Iscrizione prima classe
e conferma anni successivi

Iscrizione Online alla prima classe

Si informano le famiglie e gli alunni che le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE attraverso l’applicazione internet “Iscrizioni on line”, cui si può accedere dal sito web www.istruzione.it/iscrizionionline/

Il codice meccanografico del Liceo Artistico Catalano è PASL01000V Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

I contributi scolastici sono assolutamente volontari e distinti dalle tasse scolastiche che, al contrario, sono obbligatorie, ad eccezione dei casi di esonero.

Iscrizione alla classe terza - Scelta dell'indirizzo

La domanda di iscrizione alla classe terza, comprensiva della scelta dell’indirizzo ed eventuale approfondimento (curvatura), dovranno essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022 utilizzando il modulo appositamente predisposto che sarà disponibile alle famiglie sia su Bacheca del registro elettronico, sia sul sito web dell’istituto sia tramite inoltro via mail.

Il modulo predisposto in formato pdf editabile va compilato in modo completo, salvato con Cognome e Nome studente/ssa e inviato via mail a pasl01000v@istruzione.it entro la data di chiusura delle iscrizioni 28/01/2022.

Conferma iscrizione alla classe II, IV e V

Si informano le famiglie e gli alunni frequentanti le classi prime, terze e quarte che le domande di conferma iscrizione per l’a. s. 2022/2023 saranno effettuate utilizzando il modulo appositamente predisposto che sarà disponibile alle famiglie sia su Bacheca del registro elettronico, sia sul sito web dell’istituto sia tramite inoltro via mail.

Bacheca Open Day

Se ti interessa conoscere meglio Il nostro liceo e l'offerta formativa

richiedi informazioni al gruppo orientamento del Liceo Artistico Catalano

liceoartisticocatalano@lascatalano.org